1 Novembre 2011

E' finito...Cosa posso dire... E' stato bellissimo!!!!!Un terreno molto diverso da quello cha si trova dalle mie parti. Quando piove ci sono pietre che  si vedono appena e se malauguratamente te ne scappa una, voli via senza neppure rendertene conto.In altri punti invece sembra di stare in un campo da tennis.Un terreno davvero difficile.....Sono arrivato da 1 ora e mi manca gia!!!!

 

paesaggio-saluto

Un ultimo saluto per quest' anno a questa terra stupenda, a questo paesaggio infinito....

facce

 

faccia3

 

 

l-uomo-enduro

 

vacche

 31 Ottobre 2011:   Un bell' incontro mattutino!!!!

 

arrivo

Arrivo

book

Esiste un libro migliore??!!!!

Ore 15:40: AHI AHI AHI!!!!!      COMINCIANO LE VESCICHE......Siamo a 230km!!!!!

tracciato

30 ottobre 2011   Ore 12:41:  Oggi siamo partiti male...Ci siamo incasinati su chi si pensava di avere davanti o tenere dietro....Io mi sono maledetto più di una volta, ma poi basta una sgasata e passa tutto!!!!Ora sosta pranzo dopo 150 km di percorso...Ce ne restano altri 150 da percorrere!!Siamo tra Corru e Arenas

 

 

 

Seduto ad un tavolino, sto per bere il primo meritatissimo bicchiere di vino della giornata....Quando ci chiamano per il breathing...breathing.

...Giuro che se non fosse perchè è l' organizzazione, avrei continuato a prendere l' aperitivo!!!!!!

.......Maglia sporca abbastanza per tornare in albergo!!!!!!!tassellato

 Quanta carta può avere un Road book??!!!!!road_menu

Davvero spettacolare la strada sul mare.......Continua ad esserci un tempo orribile.....moto

 

29 ottobre 2011    Cominciamo a girare....per ora 50 km......... E' bellissmo.......sardegna

28 ottobre 2011

Mi hanno assegnato la pettorina.........Meno male che non sono superstizioso............pettorina

.....Ma tutto considerato...potrei deiventarlo??!!!!!!

Ed ecco tutta la brigata davanti alla nave.....Dopo aver stressato l' anima di non dimenticarsi assolutamente nulla e di seguire il suo esempio, quale persona sempre organizzata e precisa, il Rosso....che per dovere di cronaca ( e di ludibrio pubblico) è quello con la cuffia nera in testa......dicevo....il Rosso si è dimenticato la giacca....lui, la persona più precisa e meticolosa!!!E per il clima sardo sono previsti tre giorni di freddo e pioggia......Ah ah ah ah ah!!!!!!!!Continuiamo ad avere delle belle premesse di viaggio.....Intanto come dicevo, abbiamo allungato da Bologna causa chiusura della Cisa......partenzasardegna

Max va al Sardegna Legend Rally del 29-30-31 ottobre 2011 !!!!!!!


 

 

Ci voleva qualcosa per completare il tutto: due compagni di merende partiranno IN AEREO, e dico aereo,venerdì causa problemi con il lavoro. In compenso noi che andiamo con i furgoni , dovendoci imbarcare a Livorno, faremo un giro lunghissimo passando da Bologna a causa della chiusura dell' autostrada della Cisa dopo l' alluvione di questi giorni.......                       E DOBBIAMO ANCORA PARTIRE!!!!!!!

sardegna_legendary_rally

-1 E si va.....finalmente!!!!!!

 

-3  Non sono un tipo smanioso per fortuna....se no non ce la farei più a resistere............ Non è vero......VOGLIO PARTIREEEEEEEEEEE!!!!!!!


preparazione_moto_enduro

-6 Ma quant'è che ci stiamo lavorando??!!!!...Ormai ci sono......

 

Mancano un pò di giorni alla partenza....ho effettuato un pò di lavori accanto alla moto....Le cose si affrontano preparati!!!!!!!

grafiche_enduro

Grafiche nuove......

magna_la_pora

BEH...QUESTA E' NECESSARIA!!!!!!!